banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Darwin’s Journey: è cominciata la campagna su Kickstarter

Darwins Journey

Darwin’s Journey, il nuovo gioco da tavolo di Simone Luciani e Nestore Mangone, ha iniziato il suo viaggio sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter.

Andiamo a dare un’occhiata più da vicino alla campagna per la realizzazione di questo nuovo titolo.

Su Kickstarter potete trovare la campagna del gioco da tavolo Darwin’s Journey, sul viaggio dello scienziato inglese alle Galapagos!

La casa editrice di Darwin’s Journey è la spagnola ThunderGryph Games, ma il cuore del prodotto è tutto tricolore: sia gli autori Luciani (Barrage) e Mangone (Newton), che il disegnatore Paolo Voto sono infatti italiani.

Il gioco si basa su di una meccanica di piazzamento lavoratori; i giocatori, da 1 a 4, ripercorrono le orme del celebre scienziato Charles Darwin nei sui viaggi attraverso le isole Galapagos, che lo hanno stimolato e illuminato a comporre la teoria dell’evoluzione. Il tutto in una durata che dovrebbe attestarsi intorno ai 30 minuti a giocatore.

La campagna su Kickstarter per il crowdfunding di Darwin’s Journey è cominciata da un paio di giorni, ma ha già raccolto una somma molto importante; la cifra minima è stata raggiunta in pochissime ore. Sarà possibile partecipare alla campagna fino al prossimo 28 gennaio: il contributo minimo per accaparrarsi una copia del gioco base è di 45 euro; mentre con 70 vi arriverà a casa la Collector’s Edition, arricchita con materiali quali le monete in metallo e altri componenti deluxe.

La consegna di Darwin’s Journey ai backers è prevista per Novembre 2021.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments