Army of the Dead: nuove immagini e nuovi dettagli sull’atteso zombie movie di Netflix

Army of the Dead

Un paio di nuove immagini di Army of the Dead, la pellicola zombie di Netflix diretta da Zack Snyder, sono approdate in rete in queste ore grazie ad EW, insieme ad alcuni nuovi dettagli sul film.

Come sappiamo ormai da tempo, Army of the Dead seguirà un gruppo di mercenari in una Las Vegas infestata dagli zombi mentre cercano di “portare a termine la più grande rapina mai tentata”. Una sorta di Ocean Eleven in salsa zombie insomma.

Zack Snyder rivela nuove immagini e nuovi dettagli su Army of the Dead, il film zombie di Netflix che è anche un heist movie

Snyder ha confermato la cosa durante un’intervista, in cui ha fornito anche qualche dettaglio inedito sul film. Questo si concentrerà in particolare su un “eroe capace, che riunisce una squadra di indesiderabili per infiltrarsi in una fortezza inespugnabile (in questo caso, un casinò di Las Vegas) durante una infestazione dei non morti”.

Il regista ha poi aggiunto:

“È un vero e proprio film sulle rapine con gli zombi, quindi è un genere su genere in un modo fantastico. Quindi aspettatevi il ​​puro caos di zombi e lo otterrete al 100 percento. Ma otterrete anche questi personaggi davvero fantastici, in un viaggio fantastico. Il calore e vera emozione con questi grandi personaggi saprà sorprendervi”.

Snyder ha anche spiegato di aver proposto il progetto inizialmente alla Warner Bros. ma che la stessa non voleva spendere molti soldi per l’ennesimo film sugli zombi. E mentre cercava di spiegare loro che era più di un semplice film di zombi (e lo studio continuava a non essere interessato) Netflix ha bussato alla sua porta.

“Eravamo in una riunione a Netflix e stavo parlando di alcune di queste sceneggiature su cui stavo lavorando e ho parlato dell’idea a (il responsabile dei film originali di Netflix) Scott Stuber e lui mi ha detto, ‘Questo è il film! Vai a scriverlo e facciamolo.’ Ho pensato: ‘Cosa intendi ora?’ E lui ha risposto: ‘Vai a scriverlo domani e lo gireremo tra una settimana’.

Potete trovare le nuove immagini di Army of the Dead e l’intervista originale qui sotto:

Dave Bautista sarà il protagonista del film, che ha persino rifiutato un ruolo in The Suicide Squad di James Gunn per recitare in Army of the Dead. Il cast del film include anche Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.

Army of the Dead uscirà su Netflix nel 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!