banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

We Can Be Heroes è un successo, e Netflix annuncia il sequel

we can be heroes netflix

Disponibile su Netflix dallo scorso 25 dicembre, We Can Be Heroes (qua potete trovare la nostra recensione) sembra esser stato un tale successo da aver costretto l’azienda di video on demand ad annunciarne un sequel.

We Can Be Heroes è un vero successo per Netflix, che annuncia l’arrivo di un sequel scritto e diretto da Robert Rodriguez

Il film per famiglie diretto da Robert Rodriguez, già sequel de Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D del 2005, è diventata la pellicola ad aver avuto il miglior debutto tra i film proposti durante le festività natalizie, come annunciato dall’account Instagram (gestito dai genitori) della giovanissima attrice Vivien Lyra Blair.

https://www.instagram.com/p/CJo_KU8hzt-/

Come visibile nel post, il film ha raccolto ben 44 milioni di visualizzazioni, convincendo l’azienda californiana ad annunciare l’arrivo di un sequel che sarà nuovamente scritto e diretto da Robert Rodriguez (Sin City, Alita: Angelo della Battaglia).

E nel caso vi foste persi il film, ecco la sua sinossi ufficiale:

Invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, spingendo i loro figli a unire le forze e imparare a collaborare, nel tentativo di salvare i loro genitori e tutto il pianeta.

Avete visto We Can Be Heroes? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2