banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Attack on Titan: aprile segnerà la fine del manga

L'Attacco dei Giganti

Mentre i fan de L’Attacco dei Giganti stanno ancora disperandosi per la durata limitata a 16 episodi dell’attesissima quarta stagione dell’anime, poche ore fa è stata annunciata la fine del manga di Attack on Titan.

Il creatore della serie, Hajime Isayama, lo scorso mese di novembre aveva annunciato di essere molto vicino alla conclusione della saga (si trovava al 98% dell’opera per la precisione), quindi i fan si erano chiesti quanti capitoli sarebbero rimasti prima della fine del manga. Ora sappiamo non solo quanti volumi mancano, ma anche la data precisa della fine di Attack on Titan.

L'attacco dei Giganti 3

La fine del manga di Attack on Titan è vicina, e il suo creatore ha un messaggio per i fan

Il capitolo finale della serie di Hajime Isayama sarà pubblicato il prossimo 9 aprile sulla rivista Bessatsu Shonen di Kodansha. Questo significa che il 34° e ultimo volume della serie arriverà sugli scaffali in Giappone il 9 giugno.

Insieme alla conferma che la serie finirà in aprile, il creatore della serie ha anche condiviso una dichiarazione sul finale:

“Avevo detto negli ultimi otto anni che avrei finito (Attack on Titan) in tre anni, e alla fine sembra che sarà completato. È passato molto tempo, ma spero che resterete con me fino alla fine. L’editore non mi ha mai messo fretta nel finire la serie, ma mi è stato continuamente chiesto ‘quando finirà?’ Grazie per avermi aspettato. Farò del mio meglio fino all’ultima pagina così che vi sentirete soddisfatti di ciò che avete letto. “

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2