«Gli alieni hanno visitato la Terra nel 2017», lo afferma un professore di Harvard

alieno

Di tipi strani ce ne sono ovunque, anche nelle le università più prestigiose del mondo. E secondo Avi Loeb, professore ad Harvard, gli alieni hanno visitato la Terra nel 2017. In particolare, gli alieni l’hanno fatto tramite quello che il resto della comunità scientifica ha definito come un semplice asteroide, seppur dalla forma insolita: Oumuamura.

Secondo il professore di Harvard Avi Loeb gli alieni avrebbero visitato la Terra tramite l’asteroide Oumuamura. E sarebbe solo l’inizio

Siamo in molti a ricordare Oumuamura, il primo asteroide proveniente da un altro sistema ad aver visitato il nostro Sistema Solare nel 2017. Anche per via della sua forma insolitamente allungata, Oumuamura suscitò già all’epoca l’attenzione dei sostenitori di teorie alternative.

Ma mai in questi tre anni una voce prestigiosa come quella del professor Avi Loeb si era alzata per sostenere l’origine artificiale di Oumuamura.

Asteroide

Secondo Loeb, Oumuamura sarebbe infatti solo il primo di una serie di oggetti alieni destinati ad arrivare nel nostro vicinato, e che il fatto che l’umanità non l’abbia riconosciuto è normale. Come sostiene il professor Loeb “dopo aver visto rocce tutta la vita, se i cavernicoli avessero visto un telefono cellulare l’avrebbero preso per una semplice roccia scintillante”.

Come argomentazione pare quantomeno particolare; ma maggiori dettagli delle teorie del professore di Harvard che sostiene che gli alieni abbiano già visitato la Terra si potranno trovare nel suo libro Extraterrestrial: The First Sign of Intelligent Life Beyond Earth. Sarà solamente una trovata pubblicitaria?

Insomma, certe idee ci sembrano strane quando provengono da strambi soggetti con un cappello di carta stagnola in testa.

Ma se a sostenere quelle stesse idee fosse un professore di Harvard? Diteci cosa ne pensate in un commento qui sotto.

...e questo?
windows 10x
Windows 10X si mostra con il video di una build quasi definitiva