Spider Man: in arrivo da Hot Toys la figure classic dell’Uomo Ragno

spider man hot toys classic

L’attesa per il terzo capitolo dell’Uomo Ragno dell’MCU è sempre più forte, con continui annunci di grandi ritorni che andranno a formare il multiverso Marvel. Oltre alla parte cinematografica, anche quella videoludica non è da meno, con la recente uscita di Spider-Man: Miles Morales, spinoff e seguito dell’acclamato Spider-Man uscito per PS4 nel 2018. E proprio su questo videogioco di successo Hot Toys ha deciso di creare un’action figure, basata sulla classic suit di Spider-Man.

Da Hot Toys la nuova figure di Spider Man in versione classic, ricca di elementi interscambiabili

Inizia una nuova, emozionante avventura nella Grande Mela con Peter Parker nella classica tuta proveniente dal videogioco Marvel’s Spider-Man. L’originale costume classico, nei suoi colori rosso e blu è l’ultimo tributo alla storia dei fumetti dell’arrampica-muri. È semplice, elegante e tremendamente bello.

QUESTA FIGURE si aggiunge all’incredibile collezione creata da Sideshow e Hot Toys dedicata all’Uomo Ragno. In scala 1/6, viene riprodotto il costume classico che Peter indossa all’inizio del videogame, che richiama lo stesso costume indossato da Tobey Maguire nel primo film diretto da Sam Raimi.

La figure è abilmente realizzata, con una testa direzionale mascherata e oculari intercambiabili, per creare diverse combinazioni ed espressioni. Un corpo con articolazioni potenziate, che consentono un maggiore flessibilità, ci permettono di posizionare Spidey come vogliamo. La tuta è realizzata in vero tessuto, per seguire le articolazioni e rendere ancora più realistico il personaggio.

Cosa c’è nella scatola?

Una confezione piena di elementi, che possono creare il diorama perfetto per il nostro Uomo Ragno.

Spider-Man con il costume classico in scala 1/6 contiene:

  • Una testa mascherata con tre paia di oculari;
  • Ben 12 tipi di mani, per creare ogni tipo di combinazione;
  • Il Daily Bugle;
  • Uno smartphone;
  • Un paio di lancia-ragnatele;
  • 6 ragnatele di diverse lunghezze e forme;
  • La coda di Scorpion articolata, di colore verde metallizzato;
  • Un angolo di edificio, per creare il diorama cittadino.

spider man hot toys classic dettagli

In vendita al prezzo di 219,83 euro, il prodotto che possiamo TROVARE QUI sul sito Sideshow sarà disponibile tra gennaio e marzo del 2022.

Un pezzo da collezione unico, realizzato in modo accurato che non può mancare ad un appassionato dell’Uomo Ragno.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
star wars casco cardinal
Star Wars: in preordine il casco Hasbro Black Series del capitano Cardinal