banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Arma Letale 5: il regista Richard Donner tornerà con Mel Gibson e Danny Glover sul set

film da vedere a natale arma letale 1

A distanza di quasi un anno dall’annuncio di Arma Letale 5, che sappiamo già riporterà Mel Gibson e Danny Glover sul set del film, anche il regista originale, Richard Donner (Superman, I Goonies), la cui partecipazione era in dubbio a causa anche della veneranda età, è stato confermato dietro la macchina da presa della nuova pellicola.

Il regista oggi 90enne firmerà quindi il quinto capitolo della saga di Arma Letale, che vedrà il cast originale e la troupe riunirsi ancora una volta dopo aver dato il via al franchise nel lontano 1987. Questo nonostante Donner, al timone dell’intero franchise, con la sua ultima uscita, Arma Letale 4, non abbia fatto scintille al box office. Con il film che ha incassato 285 milioni di dollari al botteghino, con un budget di 150 milioni di dollari, non avremmo mai scommesso sul suo ritorno.

arma letale gibson glover

Richard Donner tornerà alla regia del franchise, confermando che sarà dietro alla macchina da presa di Arma Letale 5

In una lunga intervista rilasciata al Telegraph, Donner ha conferma che Arma Letale 5 sarà davvero la sua ultima esperienza con il franchise.

Arma Letale 5 sarà prodotto da Dan Lin, che annunciando il nuovo film aveva spiegato:

“Stiamo provando a fare l’ultimo film di Arma Letale. Dick Donner sta tornando. Il cast originale sta tornando. Ed è semplicemente fantastico. La storia in sé è molto personale per lui. Mel e Danny sono pronti per partire, quindi ora dipende tutto dalla sceneggiatura”.

Cosa ne pensate? Riuscirà Donner a riportare il franchise ai fasti di un tempo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2