Un Poliziotto alle Elementari: Arnold Schwarzenegger a sorpresa nella reunion virtuale per i 30 anni del film

Un Poliziotto alle Elementari Arnold Schwarzenegger

Qualche tempo fa, i giovanissimi attori di Un Poliziotto alle Elementari si erano accordati per ritrovarsi in una reunion virtuale patrocinata da Yahoo Entertainment su Zoom, in occasione del trentesimo compleanno del film uscito nelle sale, appunto, nel 1990.

Quello che i bambini del film, ora tutti adulti e con carriere differenti, non si aspettavano, è che il loro insegnante nel film, il signor Kimble, interpretato da Arnold Schwarzenegger nella pellicola, avrebbe bussato alla porta della reunion e si sarebbe unito a loro per raccontare aneddoti e recitare battute memorabili di Un Poliziotto alle Elementari.

Arnold Schwarzenegger sorprende i bambini (ora adulti) di Un Poliziotto alle Elementari, unendosi alla reunion virtuale per l’anniversario del film

“Ragazzi, non vi ho visto in tutti questi anni – è pazzesco”, ha detto Schwarzenegger alla reunion, spiegando di esser stato contattato anche lui a sorpresa poche ore prima della videocall di gruppo e che non avrebbe mai potuto rifiutare l’invito.

“La gente parla di questo film ormai da 30 anni”, ha detto. “È come se i bambini adorassero guardarlo, gli adulti adorassero ancora guardarlo, guardarlo con i nonni a casa, i genitori, e così piace ancora a tutti”.

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger vuole rifare il trailer di Atto di Forza

Nel film, Schwarzenegger ha interpretato John Kimble, un detective dell’LAPD che ha dovuto andare sotto copertura in una scuola elementare per catturare uno spacciatore.

“A proposito, dopo 30 anni voglio ringraziarti ancora per avermi salvato la vita da Richard Tyson negli spogliatoi”, ha detto Christians Cousins, che nel film ha interpretato il personaggio principale, Dominic, il ragazzino che Kimble salva dal padre violento “E Sono contento che tu sia finito con mia madre in quel film… è stato un piacere interpretare Dominic con te”.

Ecco la reunion virtuale di Un Poliziotto alle Elementari: