LEGO: è di nuovo disponibile il Castello di Cenerentola

Fare un viaggio a Disneyland potrebbe non essere possibile al momento, ma con LEGO possiamo goderci la magia e la bellezza dei parco Disney con il set LEGO che ricrea il Castello di Cenerentola. È tornato infatti disponibile ieri il set 71040 che, con i suoi 4080 pezzi, ci permetterà di avere in casa nostra il simbolo della casa di Topolino.

Nuovamente disponibile il set LEGO dedicato al Castello di Cenerentola, il simbolo storico della Disney

Il set LEGO del Castello di Cenerentola è stato lanciato nel 2016  ed è uno dei pochi kit che esauriscono subito. Una nuova possibilità per fare nostra questa enorme costruzione ce la da LEGO Shop in questi giorni, che mette a disposizione a QUESTO INDIRIZZO il gigantesco set al prezzo di 349,99 dollari. Inoltre, se usiamo il codice SHIPMAGIC avremo le spese di spedizione gratuite.

Composto da ben 4080 pezzi, questa grande opera ci permette di scoprire i segreti nascosti nel castello di Cenerentola. Un set dettagliato, con una facciata decorata con balconi, un ingresso ad arco, torri con guglie e 4 piani ricchi di stanze che contengono elementi provenienti dai più famosi film Disney.

Se vogliamo far nostro questo incredibile set è meglio affrettarsi, perché non sappiamo per quanto resterà disponibile sullo shop ufficiale.

Oltre al Castello di Cenerentola è tornato disponibile anche il Nintendo Entertainment System, meglio conosciuto come NES. Questo set, uscito lo scorso 1 agosto, è esaurito in poco tempo ed ora LEGO permette nuovamente l’acquisto attraverso il suo shop di questo “nostalgico” pezzo di storia dell’intrattenimento ludico.

Con i suoi 2646 pezzi, è dotato di un meccanismo che permette di far muovere Mario sullo schermo della tv. Lo possiamo TROVARE QUI al prezzo di 229.99 euro e ci permetterà di riaccendere i ricordi dell’infanzia grazie a questa riproduzione della console Nintendo.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments