WandaVision: tanto romanticismo e una culla nel nuovo spot della serie TV Marvel

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Si intensifica sempre più la campagna promozionale di WandaVision, la prima serie TV del Marvel Cinematic Universe pronta a debuttare su Disney+ il prossimo mese di gennaio e che in questi giorni ha visto la pubblicazione di un nuovo trailer.

Da dove derivano i poteri di Wanda Maximoff? Questo e tanto altro lo scopriremo in WandaVision, la prima serie TV del MCU

La piattaforma di streaming oggi ha rilasciato un nuovo spot “Visionary New Era” dal taglio romantico legato a momenti della coppia Wanda e Visione in cui possiamo ammirare immagini inedite tra cui una sequenza che vede “protagonista” una culla, probabilmente quella di uno dei due figli che la coppia sembra dovrebbe avere. L’Universo Cinematografico Marvel ha poi rivelato che Wanda ha usato i suoi poteri per creare i suoi figli, poteri ancora non del tutto esplorati come suggerito anche da Kevin Feige, capo dei Marvel Studios:

Se consideriamo la Saga dell’Infinito, non credo che nessuna persona abbia sofferto più di Wanda Maximoff. E nessun personaggio sembra essere altrettanto potente, un potere che ancora non è bene definito. Quindi valeva davvero la pena, dopo Avengers: Endgame di cominciare a scoprire qualcosa in più. Chi altro è a conoscenza di quel potere? Da dove viene? È stato la Gemma della Mente a sbloccarlo?

Descrizione, trailer italiano e dettagli della serie TV

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast di WandaVision è composto da Elizabeth Olsen che torna a vestire i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Paul Bettany in quelli di Visione. Insieme a loro ci sono Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo, personaggi già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, mentre Kathryn Hahn (Transparent) ha il ruolo di Agnes, la vicina invadente e ficcanaso di Visione e Wanda.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo