banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Castles of mad King Ludwig: la Collector’s Edition presto su Kickstarter

Castles of Mad King Ludwig Collectors Edition

Bezier Games ha annunciato che presto lancerà una campagna Kickstarter per la Collector’s Edition di uno dei suoi giochi da tavolo più apprezzati di sempre, The Castles of Mad King Ludwig.

A gennaio, su Kickstarter, potremo finanziare The Castles of mad King Ludwig: Collector’s Edition

Il gioco classico, progettato da Ted Alspach ed originariamente pubblicato nel 2014, coinvolge da 1 a 4 giocatori, dai 13 anni in su, in partite della durata di circa 90 minuti ciascuna.

La campagna Kickstarter per la nuova edizione da collezione di The Castles of Mad King Ludwig includerà oltre al gioco base anche 4 espansioni (2 delle quali sono inedite),ma anche organizer GameTrayz, ed alcune miniature. Anche tutte le illustrazioni del gioco sono state rinnovate.

Il restyling non si ferma però qui. Infatti questa edizione espanderà a 5 il numero massimo di partecipanti, e comprende livelli di pledge che includeranno anche monete metalliche e token in plastica simili alle fiches da poker che fungeranno da gettoni Favore del Re.

Le edizioni deluxe, includeranno inoltre castelli colossali, con tessere quattro volte più grandi dell’originale ed un tabellone unico, che faranno rimanere i giocatori a bocca aperta davanti a creazioni gigantesche.

La campagna Kickstarter verrà lanciata il 19 gennaio, ma è possibile restare aggiornati sottoscrivendo questa notifica di pubblicazione con la quale Bezier Games promette di tenere aggiornati tutti gli utenti interessati alla nuova edizione di questo apprezzatissimo gioco.

E voi cosa ne pensate, finanzierete questa nuova edizione dell’acclamato gioco di Ted Alspach? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments