The Walking Dead: quando tornerà Rick Grimes? Nel 2021

The Walking Dead Rick Grimes

È dalla nona stagione di The Walking Dead che i fan si domandano quando Rick Grimes, l’ex sceriffo e leader del gruppo di sopravvissuti della serie AMC, tornerà sullo schermo in nuovi episodi o nei film annunciati ormai più di due anni fa.

Una risposta potrebbe essere ora arrivata dalla regista Rosemary Rodriguez che, rispondendo ad un tweet del profilo ufficiale della serie, sembra abbia svelato il ritorno di Rick Grimes in The Walking Dead nel corso del 2021.

the walking dead rick grimes

La regista di The Walking Dead, Rosemary Rodriguez, ha svelato che Rick Grimes tornerà sullo schermo nel 2021

Alla domanda di “cosa attendete di più nel 2021?”, la regista ha infatti replicato “vedere Rick Grimes sul grande schermo”, anticipando apparentemente la finestra di lancio già ipotizzata dallo  chief content officer e sceneggiatore di The Walking Dead, Scott Gimple.

Secondo Gimple, le riprese del lungometraggio di Walking Dead sarebbero dovute iniziare più “prima che poi”, venendo prodotte “nei tempi previsti, e saranno grandi, quindi ci vorrà un po’ per realizzarle”.

Questo accadeva nel 2019 e, ora, dopo mesi di ritardi causati dalla pandemia di coronavirus, l’attore Andrew Lincoln (Rick Grimes) ha rivelato l’inizio delle riprese del film previste per la primavera del 2021; segnando così il suo ritorno nel franchise dopo più di due anni di assenza.

Il film che vedrà il ritorno di Rick Grimes in The Walking Dead riuscirà davvero a debuttare nei cinema entro la fine dell’anno prossimo? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
Vikings S6 E13
Vikings 6: recensione dell’episodio 13 “The Signal”