Blade: Deepfake con Mahershala Ali e possibile uscita del film

Blade Mahershala Ali

In questo periodo di slittamenti nelle uscite dei nuovi film dovuti alla pandemia, di certezze non ce ne sono affatto. Si cerca comunque di rispettare un programma e un calendario, come Marvel Studios sta facendo da più di 10 anni. Ecco quindi apparire, tra le nuove date d’uscita per i film del MCU, quella più probabile per Blade, il reboot con protagonista Mahershala Ali, che possiamo già vedere nei panni del cacciatori di vampiri in un incredibile DeepFake.

L’uscita del reboot di Blade con Mahershala Ali potrebbe essere nel 2022, ma possiamo già vedere il protagonista grazie ad un DeepFake accurato

Grazie all’ultimo calendario rilasciato da Marvel Studios legato i prossimi film in uscita, si nota che nel 2022, tra Captain Marvel 2 e Black Panther 2, è presente un film senza nome. Le possibilità si riducono a pochi titoli, visto il poco tempo a disposizione per realizzarlo. Uno potrebbe essere Ant-Man and The Wasp: Quantumania che, anche se non ancora in produzione, ha già molti elementi pronti; il terzo film del micro-mega eroe manca solo del completamento della sceneggiatura e potrebbe veder presto iniziare la lavorazione.

Un altro film potrebbe essere il reboot dei Fantastici 4, anche se crediamo impossibile una realizzazione così rapida per un qualcosa annunciato poche settimane fa. Non improbabile ma forse ancora lontano è Deadpool 3, ora in mano a Disney dopo l’acquisizione della Fox. Un sequel che tutti stanno attendendo ma che forse Disney non ha così fretta di realizzare.

Quindi resta il reboot di Blade, che sembra in fase avanzata di lavorazione e che ha buone possibilità di vedere in quel 7 ottobre 2022 annunciato dai Marvel Studios la sua data d’uscita. Con una tematica come quella dei vampiri, sarebbe anche plausibile l’uscita nei cinema in un periodo vicino ad Halloween.

Mentre aspettiamo che qualche conferma possa arrivare da Disney o Marvel, possiamo dare uno sguardo a Mahershala Ali nei panni di Blade, grazie ad un magnifico DeepFake:

Effettivamente, senza nulla togliere a Wesley Snipes, Ali sembra perfetto per reincarnare il cacciatore di vampiri Blade. Con il reboot del film molte cose potranno cambiare, ma le caratteristiche principali dell’eroe Marvel sicuramente rimarranno.

Fonte: CB