WandaVision si mostra con il nuovissimo trailer italiano

wandavision disney plus

Dopo la pubblicazione del video promozionale dell’altro ieri, Disney+ ha diffuso online il nuovo trailer italiano di WandaVision, la serie originale prodotta dai Marvel Studios che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021.

Ecco il nuovo trailer italiano di WandaVision, l’attesa serie TV dei Marvel Studios che debutterà a gennaio in streaming su Disney+

Qui di seguito trovate il trailer dello show con la “strana coppia” Wanda Maximoff e Visone interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Descrizione e dettagli della serie TV

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast di WandaVision è composto da Elizabeth Olsen che torna a vestire i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Paul Bettany in quelli di Visione. Insieme a loro ci sono Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo, personaggi già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, mentre Kathryn Hahn (Transparent) ha il ruolo di Agnes, la vicina invadente e ficcanaso di Visione e Wanda.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Che ve ne pare di questo nuvo trailer? Cosa vi attendete maggiormente da questa serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.