banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Star Wars Legion: presto in arrivo anche Lando Calrissian!

Star Wars Legion Lando Calrissian

Fantasy Flight Games ha annunciato il prossimo arrivo, nel suo gioco da tavolo Star Wars: Legion, del personaggio di Lando Calrissian con una speciale Commander Expansion!

D’ora in poi sarà possibile usare il generale Lando anche come comandante della propria legione ribelle.

Fantasy Flight Games ha dato l’annuncio del prossimo arrivo di Lando Calrissian Expansion Commander per il gioco da tavolo Star Wars: Legion

Star Wars: Legion è il gioco da tavolo che ci permette di ricreare le più avvincenti battaglie terrestri avvenute nell’universo espanso creato da George Lucas.

Il nuovo personaggio di Lando utilizzerà uno stile di combattimento sfuggente, ma in realtà sinceramente devoto alla causa ribelle, che abbiamo imparato ad amare a partire da L’Impero Colpisce Ancora.

La minifigure del generale Calrissian avrà proprio le fattezze di Billy Dee Williams, attore della trilogia originale. Inoltre sarà possibile montare la miniatura in due modi diversi: con il fedele blaster di Lando in bella vista o celato, a ricreare ancora meglio l’indole del personaggio. Così come l’espressione facciale: sarà possibile scegliere tra due diverse!

Lando Calrissian Commander Expansion dovrebbe arrivare a febbraio 2021 con Fantasy Flight Games, in lingua inglese. L’editore italiano di Star Wars: Legion è Asmodee, ma per ora non si conosce ancora la data di un’eventuale pubblicazione anche in italiano.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments