WandaVision: nuovo video promozionale per l’imminente serie TV Marvel

wandavision

I Marvel Studios, tramite la loro pagina Facebook, hanno diffuso online un nuovo video promozionale di WandaVision, l’attesa serie TV che debutterà il prossimo 15 gennaio sulla piattaforma streaming Disney+.

Sequenze e immagini inedite nel nuovo video promozionale WandaVision, la serie TV dei Marvel Studios che presto debutterà su Disney+

Il video mostra alcune sequenze inedite unite a footage già visti nei precedenti trailer e teaser pubblicati fino a oggi.

Trailer italiano, sinossi e dettagli di WandaVision

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast di WandaVision è composto da Elizabeth Olsen che torna a vestire i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Paul Bettany in quelli di Visione. Insieme a loro ci sono Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo, personaggi già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, mentre Kathryn Hahn (Transparent) ha il ruolo di Agnes, la vicina invadente e ficcanaso di Visione e Wanda.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Che ve ne pare? Cosa vi attendete da questa serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: FB

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the walking dead negan e lucille
The Walking Dead 10: il trailer ufficiale dei nuovi episodi ci mostra la “nascita” di Lucille