banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Soul, il nuovo film di Disney Pixar, da oggi disponibile su Disney+

Soul

È arrivato puntuale e come promesso il regalo che Disney ha voluto fare a tutti gli abbonati alla sua piattaforma di video on demand di Disney+. Soul, il nuovo lungometraggio d’animazione della Pixar, è infatti disponibile da oggi (senza strani abbonamenti VIP), per tutti gli iscritti a Disney+.

Su Disney+ è finalmente disponibile da oggi, venerdì 25 dicembre, Soul, il nuovo film targato Disney Pixar

Il film, diretto e scritto da Pete Docter (Inside Out, Up) insieme a Mike Jones e Kemp Powers, racconta la storia di “Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media a cui si presenta l’occasione che aspetta da una vita, suonare nel migliore jazz club della città. Ma un piccolo passo falso lo porta dalle strade di New York a The Great Before, un luogo fantastico dove si creano le personalità, l’identità e gli interessi delle nuove anime prima che queste tornino sulla Terra. Determinato a riprendersi la sua vita, Joe fa squadra con un’anima precoce, 22, che non ha mai compreso il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 la bellezza della vita, scoprirà le risposte ad alcune delle domande più importanti della sua vita.”

Insomma, un ottimo modo per passare questa giornata di festa anche per coloro che saranno costretti a rimanere in casa per un motivo (che tutti conosciamo) o per l’altro.

Ecco il trailer italiano, che ci regala un assaggio della nuova pellicola:

Leggi anche: ecco tutte le uscite di Disney+ per gennaio 2021

Cosa fate ancora qua? Correte a guardare Soul su Disney+ e Buon Natale!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads