Dark Crystal: River Horse annuncia il nuovo Adventure Game

Dark Crystal Adventure Game

Mentre i fan del mondo di Thra soffrono ancora per il mancato rinnovo della serie prequel di Dark Crystal di Netflix, River Horse ha annunciato l’arrivo di un nuovo Adventure Game tratto dal franchise nato nel 1982 con il film di Jim Henson.

Dark Crystal: Age of Resistance

Da River Horse in arrivo un nuovo Adventure Game ambientato nell’universo di Dark Crystal, ispirato al film e alla serie Netflix

Il 2020 volge al termine, volevamo farvi tutti i nostri migliori auguri per la stagione e condividere questa allegra notizia con voi: se siete fan di Dark Crystal, sarete felici di sapere che, dopo il successo del nostro Labyrinth Adventure Game, abbiamo iniziato a lavorare a un secondo libro nella nostra gamma di giochi di ruolo facili da giocare.

Ancora una volta, aspettatevi alti valori di produzione in un libro che piacerà sia ai collezionisti che ai giocatori. Pieno di avventure ambientate nel mondo di Dark Crystal di Jim Henson, sia il film originale che la serie Age of Resistance!

Il nuovo Adventure game conterrà 200 pagine di avventure scritte da Janet Forbes e Jack Caesar, un segnalibro con il riepilogo delle regole su entrambi i lati, pagine “trasparenti” e numerose illustrazioni originali (inclusa una mappa completamente illustrata del mondo di Thra).

Fonte: Sito Ufficiale