Good Omens: in preordine i Funko Pop di Aziraphale e Crowley

good omens funko pop

Mentre siamo ancora in attesa che Neil Gaiman e Terry Pratchett annuncino l’arrivo di un seguito per l’acclamata serie con protagonisti un angelo e un diavolo (stiamo ovviamente parlando di Good Omens), Funko ha annunciato l’arrivo di nuovi Pop tratti dalla serie con protagonisti Aziraphale e Crowley.

Saranno ben sei al momento i Funko Pop in arrivo, con la possibilità che si aggiungano alla collezione altri personaggi come l’Arcangelo Gabriele, Belzebù o addirittura i quattro cavalieri dell’Apocalisse.

Arrivano i Funko Pop a tema Good Omens con Aziraphale e Crowley in versione moderna, in 3 versioni diverse ognuno

Funko ha finalmente annunciato e messo in pre-ordine i suoi collezionabili a tema Good Omens. La serie di Prime Video scritta da Neil Gaiman e basata sul romanzo realizzato con Terry Pratchett, (che TROVATE QUI) potrà ora vantare l’angelo e il demoni più famosi di questi anni in versione POP!.

In arrivo a marzo, i Funko Pop di Good Omens sono acquistabili su Zavvi al momento solo in versione classica. Già, perché Funko ha annunciato 6 POP! legati alla serie, ma distribuite con modalità molto particolari.

A QUESTO INDIRIZZO troviamo l’Angelo Aziraphale (Michael Sheen), rappresentato in versione dei giorni nostri, con il lungo cappotto beige, capelli corti e il libro “Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter” in mano. Al prezzo di 12,49 euro, è pre-ordinabile e sarà disponibile verso marzo 2021.

Mentre il demone Crowley (David Tennant) lo troviamo con l’abito nero, gli occhiali rotondi e una mela rossa in mano, sempre in versione moderna. Troviamo il POP! a QUESTO LINK e, come Aziraphale, è pre-ordinabile al prezzo di 12,49 euro e disponibile a marzo 2021.

La cosa particolare è che, ordinando uno di questi due Funko, c’è una possibilità su sei di ricevere a casa, in modo totalmente casuale, la “Chase” edition dei due personaggi, che si differenzia da quella “comune” per l’oggetto che i protagonisti tengono in mano: per Aziraphale un cono gelato mentre per Crowley un ghiacciolo. Come si può ben capire, è una variante molto più difficile da trovare.

 

Oltre a questo, Funko ha realizzato un Double Pack contenente i due esponenti dell’Inferno e del Paradiso con qualche caratteristica diversa rispetto ai POP! singoli. Nella confezione troviamo Aziraphale che impugna la spada fiammeggiante mentre Crowley tiene ben salda la manovella per l’accensione della sua Bentley. Entrambi sfoggiano inoltre un paio d’ali alle loro spalle.

Il Double Pack sarà disponibile da Marzo 2021 ma dovremo attendere le profezie di Agnes Nutter per capire dove poterlo acquistare.