La Regina degli Scacchi: in arrivo i Funko Pop della serie Netflix!

la regina degli scacchi funko pop

Nel caso aveste ancora dubbi sul fatto che La Regina degli Scacchi, la serie Netflix che racconta l’ascesa di Beth Harmon nel mondo dei tornei internazionali di scacchi, sia una delle serie migliori di questo 2020 (per molti la migliore in assoluto), i Pop ispirati alla protagonista appena annunciati da Funko dovrebbero quantomeno farvi riflettere sull’intera faccenda.

Cavalcando l’onda del successo della miniserie, Funko ha rivelato l’arrivo di tre Funko Pop tratti da La Regina degli Scacchi, ognuno raffigurante una diversa versione di Beth Harmon. La lineup include Beth Harmon con un pezzo degli scacchi, Beth nel suo iconico vestito dell’episodio finale e Beth con i trofei vinti ai vari tornei.

Funko celebra il successo de La Regina degli Scacchi con una nuova linea di Funko Pop dedicati a Beth Harmon, già preordinabili

I tre Funko Pop sono già preordinabili A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 12,49 € l’uno (o 3 per 34,99 € grazie alla promo ora in corso insieme ad altri Funko Pop), ma senza una data precisa di uscita (Funko si è limitata a dirci che arriveranno “presto”).

Nel frattempo, mentre attendiamo di scoprire se ci sarà una seconda stagione de La Regina degli Scacchi, possiamo dargli uno sguardo in anteprima direttamente qui sotto:

Basato sull’omonimo libro di Walter Tevis, The Queen’s Gambit, la serie segue il viaggio di Beth Harmon (Anya Taylor-Joy), una giovane donna che sfida le aspettative della società e diventa una delle giocatrici di scacchi più formidabili al mondo. La serie segue Beth dalla sua infanzia in un orfanotrofio del Kentucky negli anni ’50 fino alla sua giovane età adulta nel circuito degli scacchi competitivi, mentre racconta i traumi e le dipendenze vissute nell’intero processo.

Se non l’avete ancora vista, dovreste decisamente recuperarla.