Games With Gold gennaio 2021: ecco i videogiochi gratis per Xbox One, Series X ed S e 360

Games with Gold

Con un bel po’ di anticipo Microsoft ha annunciato i Games With Gold di gennaio 2021, i giochi gratis per gli abbonati al servizio di game streaming delle console Xbox One, Xbox  Series X|S e Xbox 360.

Sono stati svelati i Games With Gold di gennaio 2021, la consueta lineup mensile di giochi gratis per Xbox riservati agli abbonati al servizio delle console Microsoft

I quattro titoli disponibili gratuitamente per il download per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold sono Little Nightmares, Dead Rising, The King of Fighters XIII e Breakdown che arriveranno seguendo il calendario che trovate qui di seguito.

  • Little Nightmares: disponibile dall’1 al 31 gennaio 2021 su Xbox One e Xbox Series X|S;
  • Dead Rising: disponibile dal 16 gennaio 2021 al 15 febbraio 2021 su Xbox One e Xbox Series X|S;
  • The King of Fighters XIII: disponibile dall’1 al 15 gennaio 2021 su Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X|S;
  • Breakdown: disponibile dal 16 al 31 gennaio 2021 su Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X|S.

Little Nightmares

Aiutate il vostro personaggio, Six, a sopravvivere a The Maw: un enorme e misterioso vascello infestato da anime corrotte che cercheranno di trasformarvi nel loro prossimo pasto. Riconnettiti con il bambino che è all’interno di ognuno di voi e liberate la vostra  immaginazione per sfuggire agli orrori e raggiungere la salvezza.

Dead Rising

In questa versione rimasterizzata del gioco originale, sopravvivete alla folla dei non morti affamati di carne mentre vi trovate all’interno del centro commerciale Willamette usando una gamma di armi a vostra disposizione. Nei panni del fotoreporter Frank West, avrete 72 ore per combattere l’orda di zombi e scoprire il motivo che ha scatenato l’epidemia.

The King of Fighters XIII

In questa versione aggiornata del classico arcade originale, utilizzate la tua barra di potenza Hyper Drive per scatenare colpi e combinazioni devastanti. Non perdete questo capitolo finale della “Saga di Ash”, pieno di rabbia e tradimento.

Breakdown

Intrappolati in un misterioso laboratorio e incapaci di ricordare il vostro passato, nei panni di Derrick Cole dovete farvi strada usando i vostri straordinari poteri. Combinando combattimenti corpo a corpo, armi all’avanguardia e una trama intensa, intraprendete un’emozionante e piena di suspense ricerca della verità in questo titolo di azione-avventura in prima persona.

Vi ricordiamo, inoltre, che ancora per pochi giorni sono disponibili due titoli facenti parte della lineup Games With Gold didicembre 2021, ovvero The Raven Remastered (disponibile fino al 31 dicembre 2020 su Xbox One e Xbox Series X|S) e Stacking (disponibile fino al 31 dicembre 2020 su Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X|S).

Fonte: XboxWire