banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Star Wars: Hasbro ha annunciato la Force FX Darksaber (già esaurita)

darksaber hasbro

Durante tutta la seconda stagione di The Mandalorian, Hasbro e altre società hanno lentamente diffuso informazioni legate a nuovi prodotti attraverso i “Mando Monday”. Poco alla volta hanno svelato i futuri arrivi a tema Star Wars. In concomitanza con la fine della stagione, ecco annunciati due gioiellini da collezione che difficilmente ci faremo scappare: La Force Fx Darksaber e l’elmo di Boba Fett “restaurato”.

La Darksaber potrà finalmente essere nostra grazie alla serie Hasbro Force FX, anche se non sappiamo ancora quando arriverà

L’unica spada laser che non è stata costruita per i Jedi ma bensì per i Mandaloriani arriva in versione da collezione con la Hasbro Force Fx Darksaber. La spada, che abbiamo visto per la prima volta in The Clone Wars, per poi ritrovarla in Rebels ed ora anche in The Mandalorian, è una delle spade laser più amate e ricercate.

Ce lo dimostra il fatto che ieri sono stati aperti i preordini sul sito Hasbro Pulse e in poche ore è diventata sold out sul sito ufficiale. La possiamo ancora TROVARE QUI, su Zavvi, acquistabile al prezzo di 279,99$. Questa incredibile spada è composta da manico e lama separabili, un sistema di luci LED avanzato ed effetti sonori ispirati agli show di Disney+.

Annunciato e disponibile per il pre-ordine è anche il casco di Boba Fett in versione riverniciata, come quello visto in The Mandalorian. Al prezzo di 119,99$, possiamo pre-ordinare a QUESTO INDIRIZZO il nuovo modello Black Series, che sarà disponibile da settembre 2021.

hasbro boba fett slave I

Il ritorno del personaggio ha esaltato tutti i fan e vederlo indossare nuovamente l’armatura Mandaloriana ci ha emozionato molto. Per questo motivo, dopo averla rimessa a nuovo, Hasbro ci propone questa rinnovata versione. Ma non finisce qui!

Perché nei primi mesi del prossimo anno tornerà la Vintage Collection dell’astronave di Boba, lo Slave I. Questa modello, sempre ispirato al veicolo visto ne L’impero Colpisce Ancora, sarà curato maggiormente nei dettagli, con componenti removibili e supporto per l’esposizione verticale.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads