Death to 2020: online il trailer del mockumentary Netflix dal creatore di Black Mirror

Death to 2020 Samuel Jackson

Arriverà il prossimo 27 dicembre su Netflix il mockumentary realizzato dal creatore di Black Mirror, Charlie Brooker, e intitolato Death to 2020. E sapete di cosa parlerà? Di questo assurdo 2020 ovviamente che, come recita il primo trailer italiano di Death to 2020, è “un anno impossibile da raccontare, perché non è ancora finito”.

È online il trailer italiano di Death to 2020, il mockumentary Netflix che racconterà il 2020, tra attori comici e star d’eccezione

La sinossi ufficiale del mockumentary dice tutto quello che dovreste sapere sull’imminente evento comico in arrivo su Netflix:

2020: un anno così (inserire un aggettivo a piacere) che persino i creatori di Black Mirror non potrebbero inventare… Ma quello non vul dire che non hanno qualcosa da aggiungere. Death to 2020 è un evento comico che racconta la storia di quanto sia stato orribile l’anno, e forse lo è ancora? Questo speciale in stile documentario intreccia alcune delle voci (di finzione) maggiormente riconosciute con vero materiale d’archivio per raccontare gli ultimi 12 mesi.

E come visibile nel trailer, nel cast troveremo numerose celebrità tra cui Hugh Grant, Samuel L. Jackson, Lisa Kudrow, Leslie Jones, Joe Keery, che interverranno per raccontare il loro 2020, insieme a medici, giornalisti, politici e persone comuni (o presunti tali).

Ecco il trailer che, accompagnato da una triste melodia, fa già ridere… per non piangere:

Leggi anche: ecco tutte le uscite di Disney+ di Gennaio 2021

Cosa ne pensate? Guarderete Death to 2020? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT