The Mandalorian: la figure Black Series di Din Djarin nell’armatura Beskar รจ nuovamente disponibile!

mandalorian beskar black series

La stagione appena conclusa di The Mandalorian, oltre al grande successo ottenuto con la puntata finale, ha visto un boom di vendite di prodotti legati alla serie Disney Plus. Tra questi, sono esaurite in poche ore le Figure Hasbro Black Series,ย dedicate ad alcuni dei personaggi piรน caratteristici visti nel corso dei vari episodi.

Ora trovare questi oggetti da collezione รจ probabilmente piรน difficile che trovare un ago in un pagliaio, dove Ebay si presenta come l’unico (e piรน costoso) luogo dove recuperarli. Fortunatamente Hasbro ha giร  avviato una nuova produzione di questi articoli, che arriveranno nel 2021.

Le figure Hasbro Black Series Beskar dedicate a The Mandalorian tornano in pre-ordine e saranno disponibili nel 2021

Nel momento in cui scriviamo, uno dei pochi siti dove si puรฒ ordinare Mando in versione Beskar รจ il sito Entertainment Earth, che vede la figura disponibile da Aprile 2021. Anche l’edizione Vintage Collection della stessa figure รจ difficile da trovare ed รจ disponibile in pre-ordine al prezzo di 13,99 $.ย Un altro personaggio esaurito e molto amato dai fan รจ Bo-Katan, che tornerร  disponibile a Maggio 2021.

Nel frattempo, altri personaggi sono ancora disponibili, anche se non si sa per quanto tempo. Un grande ritorno รจ stato quello di Boba Fett, che possiamo trovare in versione l’Impero colpisce Ancora, ma sempre Hasbro Black Series, a QUESTO INDIRIZZO.

Un altro personaggio molto amato nella serie รจ stato Grogu, che la Black Series mette a disposizione in scala con gli altri personaggi. Troviamo quindi a QUESTO LINK il piccolo esserino verde grande solamente 2,79cm, con una rana, una scodella e il pomello della Razor Crest come accessori.

Articoli da collezione che, soprattutto in questo periodo, si esauriscono in fretta come รจ successo per l’edizione Black Series di The Mandalorian versione Beskar. Il consiglio รจ quello di approfittarne finchรฉ ci sono pezzi disponibili, altrimenti dovremo aspettare almeno sei mesi per fare nostri questi meravigliosi prodotti, sia in versione Black Series che Vintage Collection.