banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Hercules: i fratelli Russo tornano a parlare del film in live action

Sono passati 8 mesi dall’ultima volta in cui abbiamo sentito parlare del film live in live action di Hercules, l’adattamento del classico Disney del 1997 che sarà prodotto dai fratelli Russo (Avengers: Endgame). Ed è proprio grazie ad una lunga intervista video rilasciata da Anthony e Joe Russo a Collider che siamo oggi in grado di avere qualche aggiornamento sul film.

I fratelli Russo aggiornano i fan sullo stato dei lavori del remake in live-action di Hercules, ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo

“Al lavoro sul film c’è uno sceneggiatore incredibile”, ha dichiarato Joe Russo. “Ha appena finito la stesura. Suppongo che saremo in grado di poter leggere qualcosa a riguardo nelle prossime due settimane“.

Lo sceneggiatore di cui parla Joe Russo è Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Shang-Chi), il cui nome era stato annunciato poco dopo la conferma dell’arrivo del film da parte della major di Topolino.

Non si sa invece ancora nulla riguardo al cast che potrebbe apparire nel lungometraggio, ne la finestra di lancio in cui Disney potrebbe lanciare il film. Semplicemente, lo stato dei lavori è ancora nelle fasi iniziali.

Quello che invece è certo è che le musiche giocheranno ancora un ruolo importante nel film, anche se i fratelli Russo non si sono voluti sbottonare troppo sull’argomento. Rispondendo alla domanda se le musiche originali sarebbero tornate nel remake in live-action di Hercules, i fratelli Russo hanno risposto che “Al momento terremo tutto segreto. Desideriamo che il pubblico scopra ciò che sarà nuovo della nostra versione”.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questo remake in live action firmato Disney? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads