banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

(Non) È disponibile il GdR de Il Re in Giallo, ispirato ai racconti di Robert W. Chambers

il re in giallo gioco di ruolo

Se siete giocatori appassionati delle atmosfere horror e del genere investigativo, qui troverete pane per i vostri denti! È infatti uscito, edito da Need Games!, il gioco di ruolo Il Re in Giallo, scritto e ideato da Robin D. Laws e ispirato all’opera letteraria di Robert W. Chambers.

Finalmente (non) disponibile Il Re in Giallo, gioco di ruolo edito da Need Games! e basato sui racconti di Robert W. Chambers. Scopriamone di più!

Un gioco di ruolo basato su misteri, follia, malevole entità ed enigmi, in cui i giocatori si troveranno di fronte ai terribili orrori de Il Re in Giallo, opera aliena in grado di alterare la realtà. Il Re in Giallo – Il Gioco di Ruolo ci accompagnerà in una spirale di follia attraverso molteplici coscienze e linee temporali che ci condurranno in un mondo a noi sconosciuto: Carcosa.

L’opera è stata scritta.
L’opera è stata letta.
Ora è l’opera a riscrivere te.
Si diffonde nei tempi, creando nuove orribili realtà.
E tu sei in ognuna di esse.

Questo gioco di ruolo si basa su un sistema denominato QUICKSHOCK Gumshoe, progettato per permettere di vivere avventure investigative e di mistero in cui l’approccio dei personaggi plasma la loro consapevolezza della storia, con un sistema di risoluzione di combattimenti e conflitti rapido e spietato in cui c’è sempre un prezzo da pagare con Carte Ferita e Trauma a rappresentare il declino psico-fisico dei personaggi.

Il Re in Giallo si compone di ben quattro manuali a colori e in copertina rigida, uniti in un cofanetto/schermo per il Moderatore di gioco. Grazie a questi quattro volumi potremo partire per un viaggio attraverso gli orrori de Il Re in Giallo: quattro epoche, quattro incarnazioni, per un unico, grande mistero. I volumi ci porteranno nella Parigi della Belle Époque, durante gli orrori del conflitto nel 1947, in un Nord America popolato da mostri del passato e, infine, nel nostro presente, il presente che conosciamo.

Il Re in Giallo è già disponibile sullo shop di Need Games e su Amazon A QUESTO INDIRIZZO, quindi siete ancora in tempo per farvi questo bellissimo auto-regalo di Natale!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments