banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

World’s End Harem: primo trailer ufficiale per l’anime sexy-fantascientifico

Worlds End Harem anime

World’s End Harem, l’adattamento anime dell’omonimo manga ecchi di genere sci-fi di Kotaro Shono, si è mostrato con il primo teaser trailer ufficiale.

Il video promozionale, visibile qui di seguito, è stato presentato sul palco dell’evento Jump Festa ’21 che si sta svolgendo in questi giorni.

Alla Jump Festa 2021 è stato mostrato il primo trailer ufficiale di World’s End Harem, l’anime sci-fi basato sul manga ecchi di Kotaro Shono

La serie anime arriverà nel corso del 2021 e vede Yuu Nobuta (High School Fleet, Maesetsu! Opening Act, Kuma Kuma Kuma Bear) come regista, mentre le animazioni saranno curate da Studio Gokumi e AXsiZ. Tatsuya Takahashi (The IDOLM @ STER Cinderella Girls, Domestic Girlfriend, Val x Love) è responsabile delle sceneggiature mentre Masaru Koseki (Happiness !, Demon King Daimao) si sta occupando del character design. Shigenobu Ookawa (Tayutama – Kiss on My Deity, Miss Monochrome) sta componendo le musiche di World’s End Harem.

Protagonista della storia è Mizuhara Reito, giovane affetto da sclerosi multipla che decide di farsi ibernare in attesa di una cura per la sua malattia, lasciandosi alle spalle Tachibana Erisa, la ragazza dei suoi sogni. Risvegliatosi nel 2040 dopo cinque anni di sonno criogenico, Reito si ritrova in un mondo in cui una letale infezione, chiamata The Man-Killer Virus, ha sterminato il 99,9% della popolazione maschile. Lui e altri quattro uomini tra quelli ancora in vita viene riservata una vita da nababbi con un unico, semplice, compito: ripopolare il mondo accoppiandosi con qiante più donne possibili.

Tuttavia quello che Reito desidera davvero è ritrovare la sua amata Erisa scomparsa tre anni prima del suo risveglio. Riuscirà Reito a resistere alla tentazione, rinunciando al suo ruolo di stallone, pur di ritrovare il suo unico vero amore?

Pubblicato sulla rivista Ultra Jump di Shueisha, sul servizio Shonen Jump + e sull’app Young Jump!, il manga è edito in Italia da J-POP Manga.

Fonte: AnimeNewsNetwork

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads