Star Wars: è tempo di preparare waffle stellari con la cialdiera di Darth Vader

cialdiera darth vader

Con la conclusione della seconda stagione di The Mandalorian e tutte le emozioni che ha portato il finale di stagione, non ci resta altro che tenerci impegnati con altro. In attesa della terza stagione  potremmo imparare a fare waffle a tema con la cialdiera di Darth Vader. Un modo come un altro per personalizzare la nostra colazione.

Questa macchina ci permette di preparare dei gustosi waffle, che potremo farcire come ci suggerirà la fantasia, a forma di elmo del Signore dei Sith.

Con la cialdiera di Darth Vader potremo creare il nostro Impero di succulenti waffle

Era mattino presto sullo Star Destroyer. I droidi vagavano per i corridoi, gli ufficiali erano in plancia e i Tie Fighter stavano facendo rifornimento negli hangar. Gli Stormtrooper riposavano nei loro dormitori ma tra i vari livelli della nave spaziale si iniziava a sentire un profumo invitante, di prodotti buoni di un tempo, provenire dai piani delle cucine. Lì, indaffarato tra sacchetti di farina, uova e chili di burro si muoveva velocemente un essere alto, con un lungo mantello nero. Si spostava velocemente da una parte all’altra della stanza, tra tavoli e scaffali, tra piatti e posate, per preparare la più grande e gustosa colazione mai fatta. La frenesia nel cucinare così tante porzioni di waffle ovviamente lo faceva respirare in modo strano e la maschera che indossava non aiutava di certo a portare a termine il compito con facilità.

Quante cose non abbiamo ancora visto in Star Wars e quante cose non avremmo voluto vedere. Una scena come questa, ad esempio, che fortunatamente non è mai stata realizzata. È solamente un’immagine ironica di come l’Impero avrebbe potuto gestire le colazioni a bordo degli enormi Star Destroyer. Una scena ancora più divertente se i waffle avessero avuto la forma del casco di Darth Vader, come quelli che scalda QUESTA cialdiera che possiamo trovare su Amazon.

Le nostre colazioni non saranno più le stesse ed avranno sicuramente un altro gusto, soprattutto se vengono preparati con latte di Bantha. Un’idea originale da regalare a un fan di Star Wars o semplicemente per rendere più divertenti le nostre colazioni, rigorosamente a tema.

...e questo?
Thanos statua mezzo busto
La statua a mezzo busto di Thanos cancellerà il nostro conto in banca