Skyfire: il film catastrofico con Jason Isaacs si mostra con il primo “esplosivo” trailer

skyfire trailer

Non si scherza con Madre Natura e, se decidiamo di costruire un parco divertimenti su un’isola vulcanica, prima o poi ne pagheremo le conseguenze. Come ci mostra il trailer di Skyfire, tutto può succedere se si sfida la sorte e si ignorano i segnali che il pianeta Terra sta mandando.

Il nuovo film diretto da Simon West, che ci porta su un’isola dell’Oceano Pacifico, sembra ricco di azione, adrenalina e tanta, tanta lava dalla quale scapperà anche Jason Isaacs.

È uscito il primo trailer di Skyfire, il film catastrofico con protagonista Jason Isaacs

Un Jurassic World: Fallen Kingdom… ma senza dinosauri. Ovviamente scherziamo, anche se dal trailer potremmo riassumere così questo film ambientato nel “Cerchio di Fuoco”, una serie di isole del Pacifico, dove un magnate interpretato da Jason Isaacs (Lucius Malfoy in Harry Potter) ha costruito un parco divertimenti su un’isola vulcanica. Tutto sembra filare a gonfie vele finché il vulcano non si risveglia e dal divertimento delle attrazioni si passa al terrore di venire uccisi dall’imminente eruzione.

L’isola di Tianhuo è un bellissimo paradiso. Fa quasi dimenticare che si trova nel “Ring of Fire”, la cintura vulcanica del Pacifico famosa in tutto il mondo. Una giovane scienziata (Hannah Quinlivan) inventa un sistema di allarme vulcanico all’avanguardia e torna sull’isola dove sua madre è tragicamente morta, sperando di poter prevenire morti future. L’isola è ora sede dell’unico parco e resort a tema vulcanico al mondo, nato da un’idea del suo spericolato proprietario Jack (Jason Isaacs). Il caos esplode presto quando il vulcano dormiente inizia a risvegliarsi. È una battaglia contro il tempo per lasciare l’isola mentre il fuoco e la lava iniziano a distruggere la montagna e l’isola.

Skyfire è diretto da Simon West (Con Air, I Mercenari 2), con la sceneggiatura scritta da Wei Bu e Sidney King. Il film uscirà in America su piattaforme on demand il 12 gennaio. Non si hanno al momento informazioni se questo blockbuster cinese uscirà anche in Italia nel prossimo futuro.

...e questo?
Il Principe Cerca Figlio Eddie Murphy
Il Principe Cerca Figlio: online un nuovo spot del film con Eddie Murphy