banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The book of Boba Fett: primi dettagli sul nuovo spin-off di The Mandalorian

boba fett Fennec Shand

The Mandalorian 2 si è concluso davvero con i fuochi d’artificio e, se non fosse bastato tutto ciò che è accaduto nell’ultima puntata della serie TV di Star Wars, è arrivata anche la clamorosa rivelazione di The book of Boba Fett, spin-off che arriverà nel 2021.

Ma andiamo con ordine e scopriamo come è stata annunciata questa nuova produzione e quali sono i primi dettagli di cui siamo già a conoscenza, avvisandovi che seguono spoiler (anche video) sull’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

Ecco cosa sappiamo al momento di The book of Boba Fett, il nuovo spin-off di The Mandalorian svelato a sorpresa

Mentre i titoli di coda della puntata passavano davanti ai nostri occhi ancora increduli, con i crediti che avevano contemplato anche Mark Hamill, ecco apparire una inaspettata scena post credit.

Siamo su Tatooine all’interno di un’ambiente che conosciamo benissimo: il palazzo di Jabba dove, sul trono dell’iconico lumacone troviamo Bib Fortuna (ex consigliere di Jabba apparso in Episodio VI). Ad un tratto, scendendo dalla scalinata, entrano in scena Boba Fett e  Fennec Shand i quali, dopo essersi sbarazzati delle guardie di Bib si presentano di fronte al “successore” di Jabba. Questi riconosce il vecchio cacciatore di taglie cercando di fare buon viso a cattivo gioco, ma Boba lo fredda senza proferire parola e si accomoda, insieme a Fennec, sul trono autoproclamandosi nuovo padrone del Palazzo e, probabilmente, nuovo signore di Tatooine.

Appare così la scritta “The book of Boba Fett” con l’indicazione del mese di uscita: dicembre 2021 su Disney+.

La miniserie, o qualsiasi cosa sarà The book of Boba Fett, sarà ambientata nel 9 ABY circa e molto probabilmente ci parlerà, tra l’altro, di cosa sia accaduto a Boba dopo essere stato inghiottito dal Sarlacc ne “Il ritorno dello Jedi”.

Come detto non è ancora chiaro a cosa siamo stati messi di fronte, se si tratterà di una miniserie oppure di un vero e proprio film del brand “A Star Wars Story” questa volta, però, pensato e realizzato per la TV. Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo che potrebbero arrivare anche nel momento in cui Disney comincerà la promozione di The Mandalorian 3.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments