Power Rangers: le nuove action figure sono in preordine su Hasbro Pulse

power rangers hasbro pulse

Il sogno di molti nerd con qualche anno sulle spalle si sta finalmente realizzando. Grazie ad Hasbro Pulse potremo ben presto mettere le mani su delle dettagliatissime action figure dei Power Rangers. La divisione Pulse è famosa per la cura e l’attenzione che mette nel realizzare i propri giocattoli. Un esempio? I costumi dei Power Ranger sono in vero tessuto!

Attualmente in pre-ordine, le figure saranno disponibili dal 2021, sia acquistabili singolarmente che attraverso il set completo dei 5 Rangers.

I Power Rangers ritornano più belli che mai in queste nuove figure in pre-ordine su Hasbro Pulse

Go, Go, Power Rangers!

Era questa la frase che si sentiva ogni volta che i nemici stavano per essere sconfitti dai Dinozord o da Megazord, tra colpi di arti marziali e fuochi d’artificio.

Ora il team dei leggendari Rangers è tornato e nessuno potrà batterli!

Dalla serie televisiva americana Mighty Morphin Power Rangers, (gli originali, non il film uscito qualche anno fa NdR) l’azienda Threezero ha realizzato per Hasbro queste figure articolate in scala 1/6.

Alti circa 30 cm, questi Power Rangers sono figure da collezione, con 32 punti di articolazione e costumi in tessuto fatto a mano, stivali e guanti realistici e un casco dettagliato. Ogni personaggio include una cintura con stemma, una fondina, un Blade Blaster, un’arma specifica per ogni componente e quattro mani intercambiabili.

power rangers hasbro pulse green ranger

I Rangers sono venduti singolarmente al prezzo di 99,99$, ma possono essere acquistati nel set completo al prezzo di 549,00$, che comprende anche il Ranger verde.

Inoltre, collezionandoli tutti, si potrà formare il Power Blaster, combinando assieme Power Sword, Power Bow, Power Axe, Power Daggers e Power Lance, le armi dei 5 Ranger.

Prodotti su licenza ufficiale, possiamo trovare le figure dei Power Rangers in scala 1/6 sul sito Hasbro Pulse, con la possibilità di pre-ordinarle entro il 20 febbraio 2021.

Jason, Kimberly, Zack, Billy, Trini e Tommy sono pronti a tornare per combattere i mostri creati da Rita Repulsa e dal Generale Zod, aiutati dai loro giganteschi Zord.