The Seven Deadly Sins Dragon’s Judgement: online il nuovo trailer della quinta stagione

the seven deadly sins 5

Netflix ha diffuso online il nuovo trailer di The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan), la quinta e ultima stagione dell’acclamato anime tratto dall’omonimo manga di Nakaba Suzuki.

Nuove sequenze e buona qualitĂ  delle animazioni nel nuovo trailer di The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement, quinta e ultima stagione dell’anime

Il video, sottotitolato in inglese, ci offre la possibilitĂ  di dare uno sguardo piĂą approfondito all’arco narrativo che concluderĂ  la serie anime, molto di piĂą rispetto al primo trailer ufficiale visto qualche settimana fa. Le immagini, inoltre, sembrano confermare un deciso miglioramento della qualitĂ  delle animazioni rispetto alla quarta stagione, la cui produzione era finita al centro di aspre polemiche proprio per il livello qualitativo del lavoro realizzato da Studio Deen.

I nuovi episodi debutteranno in Giappone il 6 gennaio 2021, mentre ancora non si conosce la data di uscita italiana che, comunque, dovrebbe essere nel corso del 2021, con l’approdo sul catalogo di Netflix presumibilmente in primavera.

Trama di The Seven Deadly Sins 5

Per annullare la maledizione che pesa sempre di piĂą su Elizabeth, Meliodas ha deciso di diventare il re dei demoni. Per questo, si allea con i suoi fratelli per recuperare e assorbire tutti i precetti dei Dieci Comandamenti.

Elizabeth, totalmente contraria a questo piano, fugge e sale al comando dei Seven Deadly Sins per contrastare i piani del suo amato. Ludociel, quindi, insieme agli arcangeli propone di ricreare Stigma e far scoppiare una nuova Guerra Santa, minacciando così la pace che dura da 3000 anni…

Vi ricordiamo che il manga di The Seven Deadly Sins, che si è già concluso in Giappone, è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è trasmesso da Netflix. Proprio riguardo al manga sappiamo già che l’opera si arricchirà di un sequel intitolato Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse.

Leggi anche: The Four Knights of Apocalypse – Ecco i possibili protagonisti del nuovo manga di The Seven Deadly Sins

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: ComicBook