The Mandalorian 2: online il trailer del finale di stagione carico di hype

the mandalorian 2 Din Djarin Grogu

Disney+ ha diffuso online il trailer (sottotitolato in italiano) dell’ottavo e ultimo episodio di The Mandalorian 2, puntata che sarà disponibile domani, 18 dicembre 2020, sulla piattaforma di streaming.

In attesa di poter assistere alla conclusione di The Mandalorian 2, gustiamoci il trailer del finale di stagione della serie TV di Star Wars

A dirigere il 16° capitolo della serie TV sarà Peyton Reed, già regista di Ant-Man e Ant-Man and The Wasp, che torna a sedersi dietro la cinepresa dopo aver diretto la seconda puntata di questa stagione intitolata “Il Passeggero”.

Il video, visibile qui di seguito, sembra voler anticipare una prima resa dei conti tra tra Din Djarin e Moff Gideon, con il Mandaloriano che farà di tutto per portare via Grogu dalle grinfie del redivivo Impero.

Cosa vi attendete dal finale di The Mandalorian 2? Ci sarà un tragico cliffhanger oppure lo show ci lascerà comunque in sospeso non prima di aver visto i due protagonisti principali ricongiungersi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Trama e dettagli della seconda stagione

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

La seconda stagione di The Mandalorian ha debuttato su Disney+ lo scorso 30 ottobre.

Leggi anche: Disney Gallery The Mandalorian 2 – Annunciato il nuovo speciale dietro le quinte della seconda stagione