The Mandalorian: Hot Toys rivela l’action figure di Moff Gideon

Moff Gideon Hot Toys

Hot Toys ha tolto il velo sulla nuova action figure tratta dalla serie in live action di Star Wars (l’unica tra le tante annunciate al momento disponibile), The Mandalorian, che vede protagonista il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito, Moff Gideon.

Ci sono davvero tante cose che non sappiamo ancora su Moff Gideon, ma si tratta di un personaggio già amatissimo dai fan della galassia lontana lontana, tanto da meritarsi un’action figure davvero spettacolare, dotata ovviamente di Dark Saber!

Ecco la nuova action figure di Hot Toys tratta da The Mandalorian, con un minaccioso Moff Gideon che impugna la Dark Saber

La figure, già preordinabile per 250 $ su Sideshow Collectibles (dove potete trovare anche tante altre immagini), sarà disponibile solamente nella primavera del 2022, ma da quello che abbiamo potuto vedere è decisamente un pezzo che non potrà mancare nella collezione di ogni fan che si rispetti.

Alta circa 29cm, l’action figure Hot Toys di Moff Gideon sarà dotata di 30 punti di articolazioni e 17 diversi accessori (tra costumi, mani intercambiabili, guanti e teste) più tre armi che includono una pistola blaster e due Dark Saber.

La figure da collezione, estremamente accurata, è meticolosamente realizzata basandosi sull’aspetto di Gideon nella serie, con una testa scolpita di nuova concezione che vede una somiglianza sorprendente, un abito e un mantello realizzati su misura, l’iconica Dark Saber con lame intercambiabili, un blaster e una base espositiva!

Leggi anche: ecco la figure super realistica del Goblin della Gringott di Harry Potter, ora preordinabile!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!