saldaPress annuncia le uscite di gennaio 2021

uscite saldapress

Con il 2020 che volge ormai al termine, una anno che vorremmo presto lasciarci alle spalle, saldaPress ci dà una mano ad attendere con fiducia il nuovo anno annunciando le uscite di gennaio 2021.

Sarà un mese importante che vedrà l’uscite dall’omnibus di Discesa all’Inferno, l’horror formato Garth Ennis e Goran Sudzuka. Ennis ritornerà anche con il settimo volume de Le Storie di Guerra, mentre la serie Buffy vedrà l’uscita del terzo volume intitolato “Dal profondo”.

Nuovo capitolo anche per Animosity e quarto numero per il mensile Godzilla.

Scopriamo le nuove uscite dei fumetti saldaPress che ci attendono in libreria e fumetteria nel mese di gennaio 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da saldaPress (@saldapress_ufficiale)

Discesa all’Inferno

Il cult horror del creatore di Preacher e The Boys in edizione integrale e in un unico volume.

Potrebbe sembrare una normale indagine a un magazzino di Long Beach per gli agenti Shaw e McGregor. Ma quella che sembra una semplice azione di routine si rivelerà, invece, l’inizio di un incubo senza fine che affonda le radici in un mistero raccapricciante e che non lascia alcuna via di scampo. Da Garth Ennis (PREACHER, AMING EAGLES, JIMMY S BASTARDS, PUNISHER: MAX) e Goran Sudzuka, una storia spaventosa e senza precedenti raccolta in un unico, grande volume autoconclusivo.

Buffy – Volume 3

l terzo volume della nuova serie dedicata alla più famosa ammazzavampiri della TV!

DAL PROFONDO è il terzo volume derlla serie BUFFY – L’AMMAZZAVAMPIRI, reboot a fumetti della leggendaria serie TV con protagonista Sarah Michelle Gellar che ha dato i natali a uno dei personaggi più iconici della storia della televisione. Il nuovo corso di storie di Buffy rimette in scena il personaggio aggiornandolo con un’ambientazione più recente, nuovi alleati e nuovi nemici (anche se i fan riconosceranno diversi comprimari della serie originale). In questo terzo volume, che si collega all’evento LA BOCCA DELL’INFERNO (cross-over tra le serie BUFFY e ANGEL).

Animosity – Volume 6

Un nuovo inizio per l’apocalisse animale più popolare del fumetto mondiale.

Gli animali si sono risvegliati e hanno sviluppato coscienza e parola. Ora dominano il mondo, costituendo una reale minaccia per tutti, compresa la piccola Jesse che, in compagnia del suo fedele cane Sandor, sta attraversando gli Stati Uniti alla ricerca di suo fratello Adam. In questo nuovo capitolo della saga di ANIMOSITY (creata da Marguerite Bennett e in sviluppo come pellicola cinematografica prodotta da Legendary Entertainment) inizia una nuova avventura. Un ottimo punto di partenza per i nuovi lettori, in cui Sandor, Jessie e i loro compagni di viaggio si troveranno ad attraversare i campi petroliferi del Texas, ora governato da regnanti feroci, senza scrupoli ed estremamente pericolosi. E una sola cosa vale più del petrolio; il sangue.

Le Storie di Guerra di Garth Ennis: Germania / Russia

Il creatore dì “The Boys” racconta la fine della Seconda Guerra Mondiale.

Prosegue la pubblicazione delle grandi storie di guerra di Garth Ennis nell’edizione cronologica progettata da saldaPress per il mercato italiano. In questo volume

Screaming eagles (disegni di Dave Gibbons, dise­gnatore di WATCHMEN di Alan Moore): all’interno del loro nuovo quartier generale in Germania, quattro soldati americani scoprono una fortuna in opere d’arte rubate, oggetti d’antiquariato e oggetti di valore. E decidono di divertirsi, prima di tornare al fronte.

Il Tiger di Johann (disegni di Chris Weston – disegnatore di INVISIBLES di Grant Morrison e Gary Erskine): negli ultimi giorni della II Guerra Mondiale, il comandante di un tank Tiger cerca di salvare i suoi uomini, convincendoli a disertare e ad arrendersi agli americani prima che ven­gano uccisi nello scontro coi sovietici.

Godzilla #4

La pericolosa illusione di poter controllare Godzilla.

Prosegue CATACLISMA, la miniserie scritta da Culeen Bunn sullo sfondo, Hiroshi ricorda il momento di superbia che. ambientata in un mondo devastato e riportato indietro di anni prima, lo aveva illuso di poter controllare la mente dei secoli dalle conseguenze della furia dei kaiju. Biollante e mostri. Biollante e Mohtra si sono risvegliati e ora affrontano Godzilla mentre, sullo sfondo, Hiroshi ricorda il momento di superbia che, anni prima, lo aveva illuso di poter controllare la mente dei mostri.

...e questo?
creamy mami incantevole creamy star comics
Creamy Mami ritorna con una nuova edizione del manga dell’Incantevole Creamy