banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Outside the Wire: Anthony Mackie è una specie di Terminator nel film Netflix

outside the wire

È uscito il trailer ufficiale di annuncio di Outside the Wire, il nuovo film sci-fi Netflix in arrivo il prossimo anno. Protagonisti della serie fantascientifica sono Anthony Mackie e Damson Idris, che lottano per evitare il giorno del giudizio.

Umani e androidi in lotta nel trailer di Outside the Wire, la serie Netflix con protagonista Anthony Mackie

Per combattere un robot, serve un robot. Damson Idris e Anthony Mackie sono protagonisti nel primo trailer di Outside the Wire di Netflix, il film che vede un pilota di droni aiutare il suo ufficiale superiore nella ricerca di un dispositivo apocalittico. C’è solo un piccolo dettaglio: il suo capo è un androide cibernetico in stile Terminator.

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Outside the Wire, un film di fantascienza militare ambientato in un prossimo futuro con Idris nei panni di Leo, un pilota di droni. Il militare, inviato in una zona di guerra piena di umani e robot che lottano tra loro, avrà una missione particolare: recuperare un dispositivo per evitare il giorno del giudizio. Per localizzare il congegno dovrà aiutare il suo capo (Mackie), scoprendo che non è un umano ma un androide complesso, creato per essere una macchina da guerra inarrestabile.

Un nuovo film Netflix per Mackie, dopo averlo visto come Takeshi Kovacs nella seconda stagione di Altered Carbon e protagonista in Synchronic. A breve lo vedremo anche come Captain America in The Falcon and the Winter Soldier su Disney Plus.

Outside the Wire è diretto da Mikael Hafstrom e scritto dagli sviluppatori del videogame The Division, Rob Yescombe e Rowan Athale. Prodotto dallo studio che ha realizzato The Old Guard ed Extraction, vede tra il cast anche Emily Beecham, Micheal Kelly e Pilou Asbaek.

Il film uscirà in streaming su Netflix il 15 gennaio 2021.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads