Dungeons & Dragons: Chris Pine in trattative per entrare nel cast del film

Outlaw King

Si sta lentamente formando la squadra che porterà nei cinema, nel 2022, il nuovo adattamento cinematografico di Dungeons & Dragons, con Chris Pine che potrebbe essere il primo nome che si unirà al cast del film.

Mentre Jonathan Goldstein e John Francis Daley stanno lavorando duramente alla sceneggiatura della pellicola targata Paramiunt Pictures, Variety ha infatti riportato che l’attore di Star Trek, che presto rivedremo anche in Wonder Woman 1984, sta per firmare per entrare ufficialmente nel cast del film ispirato al gioco di ruolo di Dungeons & Dragons.

dungeons and dragons

Chris Pine potrebbe essere il primo nome nel cast del film di Dungeons & Dragons che Paramount sta sviluppando per il 2022

Paramount e Hasbro stanno co-producendo e finanziando il film mentre la Hasbro e la società di distribuzione canadese eOne, acquisita di recente, si occuperanno anche della distribuzione dello stesso nel Regno Unito e in Canada. La Paramount si occuperà invece della distribuzione nel resto del mondo.

Questo dovrebbe avvenire, secondo la tabella di marcia già annunciata, il 27 maggio 2022, quando il  film di D&D uscirà nei cinema di tutto il mondo.

Nel frattempo, Hasbro ha recentemente annunciato l’esistenza anche di una serie TV live-action di Dungeons & Dragons, che si trova ora nelle prime fasi di sviluppo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!