Ben Affleck sarĂ  nel film Disney su Harry Houdini (ma non nei panni del mago)

The Batman

Disney realizzerĂ  presto un adattamento del libro di William Kalush e Larry Sloman, The Secret Life of Houdini: The Making of America’s First Superhero, incentrato sul celebre mago ed escapologo ungherese Harry Houdini, che vedrĂ  nel cast anche Ben Affleck.

A dispetto perĂ² di quanto potreste pensare nel sentire un nome importante come quello di Affleck, l’attore non interpreterĂ  il protagonista ma sarĂ  invece “un personaggio secondario che è una specie di agente”. Oltre a questo, del suo ruolo nel film non sappiamo altro.

Ben Affleck sarĂ  una delle star presenti nel film incentrato sulla vita di Harry Houdini, ma non nel ruolo del celebre mago ungherese

Quello che tuttavia sappiamo sull’agente britannico di Houdini, Harry Day, è che è stato fondamentale nel trasformare Houdini in una star di grande successo, portandolo in tour in tutta Europa ed è quindi probabile che “la specie di agente” alla quale Disney si riferisce sia proprio lui.

Indipendentemente dal ruolo che Affleck avrĂ  nel film, la pellicola sembra aver comunque ottenuto un’attenzione significativa dal pubblico e possiamo solo sperare che un film basato su uno dei piĂ¹ grandi maghi e illusionisti della storia sarĂ  un film che varrĂ  la pena guardare.

Harry Houdini

Leggi anche: Ben Affleck sarĂ  nuovamente Batman nel film di The Flash

Noah Oppenheim (The Maze Runner, Jackie) sembra sarĂ  l’autore della sceneggiatura di Houdini, mentre Studio 8 si occuperĂ  della produzione del film. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror) sarĂ  invece dietro alla macchina da presa in qualitĂ  di regista.

Cosa ne pensate? Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR