Ben Affleck sarà nel film Disney su Harry Houdini (ma non nei panni del mago)

The Batman

Disney realizzerà presto un adattamento del libro di William Kalush e Larry Sloman, The Secret Life of Houdini: The Making of America’s First Superhero, incentrato sul celebre mago ed escapologo ungherese Harry Houdini, che vedrà nel cast anche Ben Affleck.

A dispetto però di quanto potreste pensare nel sentire un nome importante come quello di Affleck, l’attore non interpreterà il protagonista ma sarà invece “un personaggio secondario che è una specie di agente”. Oltre a questo, del suo ruolo nel film non sappiamo altro.

Ben Affleck sarà una delle star presenti nel film incentrato sulla vita di Harry Houdini, ma non nel ruolo del celebre mago ungherese

Quello che tuttavia sappiamo sull’agente britannico di Houdini, Harry Day, è che è stato fondamentale nel trasformare Houdini in una star di grande successo, portandolo in tour in tutta Europa ed è quindi probabile che “la specie di agente” alla quale Disney si riferisce sia proprio lui.

Indipendentemente dal ruolo che Affleck avrà nel film, la pellicola sembra aver comunque ottenuto un’attenzione significativa dal pubblico e possiamo solo sperare che un film basato su uno dei più grandi maghi e illusionisti della storia sarà un film che varrà la pena guardare.

Harry Houdini

Leggi anche: Ben Affleck sarà nuovamente Batman nel film di The Flash

Noah Oppenheim (The Maze RunnerJackie) sembra sarà l’autore della sceneggiatura di Houdini, mentre Studio 8 si occuperà della produzione del film. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror) sarà invece dietro alla macchina da presa in qualità di regista.

Cosa ne pensate? Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
tom holland cherry
Cherry: nuovo trailer del film Apple TV+ con Tom Holland