The Witcher: i lavori sulla seconda stagione continueranno, nonostante l’infortunio di Henry Cavill

Quello dell’attore non è un lavoro esente da rischi e lo sa bene Henry Cavill, l’attore che interpreta Gerlat di Rivia nella serie di Netflix The Witcher il quale, in occasione delle riprese sui set della seconda stagione, ha subito un lieve infortunio ai muscoli delle gambe.

L’infortunio di Henry Cavill sul set della seconda stagione di The Witcher fa temere ai fan un nuovo slittamento della serie, ma Netflix rassicura che è tutto ok

Come riportato da Deadline, l’incidente è avvenuto mentre agli Arborfield Studios a West London, mentre l’attore era impegnato in una corsa per lanciarsi in combattimento a 6 metri di altezza, protetto da un’imbracatura di sicurezza. La produzione non è entrata nei dettagli dell’infortunio, che obbligherà comunque l’attore ad interrompere le riprese per qualche settimana su consiglio dei medici.

Appurato che l’attore sta comunque bene, se siete preoccupati che i lavori sulla seconda stagione di The Witcher vengano interrotti nuovamente e l’uscita dei nuovi episodi slitti ancora, non preoccupatevi. A differenza dello stop imposto durante la prima ondata della pandemia e della chiusura dei set lo scorso novembre, quando quattro membri della troupe erano risultati positivi al covid-19, le riprese questa volta continueranno, nel tentativo di portare la seconda stagione sul catalogo di Netflix nel corso del 2021 come da programmi.

Leggi anche: ecco i mostri della seconda stagione di The Witcher in video

La trama di The Witcher 2

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

La serie TV The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich e vede il cast principale composto da Henry CavillFreya AllanAnya ChalotraEamon FarrenJoey BateyMyAnna BuringRoyce Pierreson e Mimi Ndiweni.

L’arrivo su Netflix è previsto per il 2021.

...e questo?
Young Rock
Young Rock: online il primo trailer della serie sul giovane The Rock