Vindication torna su Kickstarter con una seconda campagna

vindication kickstarter

La casa editrice Orange Nebula ha lanciato la seconda campagna su Kickstarter del gioco da tavolo Vindication. Dopo la prima, sfavillante raccolta crowdfunding di gennaio 2019, arrivata a oltre 800.000 dollari, i fan chiedevano a gran voce una seconda edizione. Il titolo infatti non è mai giunto nei negozi in versione retail.

Eccoci accontentati quindi: andiamo a vedere più da vicino la nuova campagna Kickstarter di Vindication.

Una nuova campagna su Kickstarter per Vindication, gioco da tavolo strategico di ambientazione fantasy di Orange Nebula

Parliamo di un titolo da 2 a 5 giocatori a tema fantasy; si gioca su un tabellone a esagoni modulare, che rappresenta l’isola su cui i personaggi controllati dai giocatori si ritrovano dopo un naufragio.

In cerca di vendetta e redenzione, i giocatori avranno varie strade da percorrere per raggiungere i loro obiettivi. L’isola è popolata di mostri ed antichi luoghi che possono celare preziose reliquie; per destreggiarsi sui sentieri della redenzione sarà possibile anche acquisire dei compagni di viaggi o degli animali “poco domestici”.

In questa nuova campagna sarà presente anche la nuova espansione Vindication Chronicles, finanziabile separatamente. Per chi si fosse perso il gioco base dalla prima campagna, invece, il prezzo del contributo è di 89 dollari, che possono salire rapidamente aggiungendo i molti moduli ed espansioni già disponibili.

Chi fosse interessato potrà dare il suo contributo su Kickstarter per la realizzazione della seconda edizione di Vindication entro il 31 dicembre; la consegna ai backers è invece prevista per gennaio 2022.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
La Piuma di Akaayah
La Piuma di Aka’ayah: la recensione dell’avventura per Dungeons and Dragons