Sister Act 3: Whoopi Goldberg sarà nel film, in arrivo su Disney+

Sister Act

Quelli che fino ad oggi erano bollati solamente come rumors ora sono diventati realtà. Sister Act 3 esiste e Whoopi Goldberg sarà nel film, che arriverà in esclusiva su Disney+.

Le “preghiere” di Whoopi Goldberg sono state ascoltate e Sister Act 3, in arrivo su Disney+, annunciato ufficialmente

A darne l’annuncio è stato l’account ufficiale Twitter di Disney, il quale ha confermato che il film si trova attualmente in sviluppo e che l’iconica attrice del film, Whoopi Goldberg, non sarà solamente la protagonista della pellicola ma ne sarà anche la produttrice insieme all’attore Tyler Perry.

Il film arriverà inoltre in esclusiva su Disney+, come in realtà già un paio di anni fa, quando il progetto (abbiamo scoperto in seguito) era tutt’altro che sicuro.

Sembra quindi che la Goldberg sia riuscita finalmente a convincere i vertici Disney a realizzare il film, dopo che, in occasione di un’ospitata al The Late Late Show With James Corden, aveva rivelato la sua intenzione di realizzare la pellicola:

“Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno voleva vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere così. La gente potrebbe volerlo vedere. Quindi ora stiamo lavorando diligentemente per cercare di capire come riunire la banda e tornare”.

Evidentemente le sue “preghiere” sono state ascoltate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!