Obi-Wan Kenobi: è ufficiale, Hayden Christensen sarà di nuovo Darth Vader nella serie TV

Hayden Christensen darth vader obi wan kenobi

Obi-Wan Kenobi: Tu eri il Prescelto! Era scritto che distruggessi i Sith, non che ti unissi a loro! Dovevi portare equilibrio nella Forza: non lasciarla nelle tenebre!

Anakin/Darth Vader: Io ti odio!

Obi-Wan Kenobi: Eri mio fratello, Anakin. Ti volevo bene!

Li avevamo lasciati cosi, su Mustafar, alla fine di Episodio III, due dei personaggi fondamentali di Star Wars che rivedremo anche in Obi-Wan Kenobi, la serie Tv che ufficialmente ha annunciato il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.

 Adesso è ufficiale: Hayden Christensen sarà nuovamente Darth Vader nella serie TV Star Wars: Obi-Wan Kenobi

L’attore, per la gioia di tutti i fan di Guerre Stellari, confermando i rumor di qualche mese fa, si unirà dunque a Ewan McGregor nel cast della serie TV originale Disney+ ambientata 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith.

La serie TV, le cui riprese inizieranno i primi giorni del prossimo anno, sarà composta di una sola stagione ed è stata annunciata per la prima volta nel 2019. Questa includerà sei episodi ambientati otto anni dopo La vendetta dei Sith e 11 anni prima di Una Nuova Speranza. Ci auguriamo che la serie TV su Obi-Wan Kenobi sia sullo stesso livello qualitativo di The Mandalorian.

Cosa ne pensate del ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader? Anche a voi fa un enorme piacere, a parte per la possibilità di rivedere Darth Vader, ma anche per la carriera di un attore che ha forse subito troppo, a livello professionale, aver interpretato ilc attivo dei cattivi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Twitter