Loki: primo trailer ufficiale per la serie TV Marvel

loki disney plus

Nel corso del Disney Investor Day di stanotte, è stato diffuso online il primo trailer ufficiale di Loki, la serie TV Marvel di Disney+ con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno.

Ammiriamo il primo trailer di Loki, la serie TV dei Marvel Studios con Tom Hiddleston che arriverà su Disney+

Il video, visibile qui di seguito, muove i suoi primo passi dagli eventi di Avengers: Endgame, quando Loki riesce a fuggire impossessandosi del Tesseract per poi ritrovarsi… beh, non vegliamo svelarvi nulla per cui godetevi il trailer.

Sinossi e dettagli di Loki

In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Lo show, che è stato già rinnovato per una seconda stagione, avrà come protagonista Tom Hiddleston nei panni del fratellastro di Thor, non quello degli ultimi film del MCU ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma la versione fuggita con il Tesseract nel 2012 apparsa in Avengers: Endgame che ha creato una realtà alternativa.

La serie TV, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), oltre che da Tom Hiddleston, avrà un cast composto anche da Owen WilsonSophia Di MartinoGugu Mbatha-RawWunmi Mosaku.

Cosa ne pensate? Vi attendete molto da questa serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.