I Am Groot: Disney annuncia la serie animata su Groot!

Guardiani della Galassia Vol. 2 Baby Groot

Non ci sarà solamente Guardiani della Galassia 3 e il bizzarro progetto dello speciale di Natale sui guardiani nel futuro dei Marvel Studios e della colorita squadra spaziale. In occasione dell’Investor Day Disney, Kevin Feige ha infatti annunciato l’arrivo su Disney+ di una serie animata di cortometraggi, incentrata sull’amatissimo personaggio di Baby Groot e intitolata, inevitabilmente, I Am Groot.

Disney annuncia l’arrivo della serie animata I Am Groot su Disney+, una serie di cortometraggi dedicati interamente a Baby Groot

Le informazioni sulla serie sono veramente poche e arrivano per lo più da un breve tweet pubblicato attraverso l’account ufficiale dei Marvel Studios.

Qui si può leggere:

Il piccolo albero amato da tutti, Baby Groot, sarà il protagonista di una serie di cortometraggi in arrivo su Disney + con diversi personaggi nuovi e insoliti.

I Am Groot, una serie originale dei Marvel Studios, sta per arrivare!

Nel tweet è possibile ammirare anche il primo logo ufficiale della serie. Eccolo:

L’unica ipotesi che ci azzardiamo a fare è che Vin Diesel tornerà a doppiare il personaggio ma, anche qui, non è stata data al momento nessuna conferma.

Cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere nella serie di corti animati dedicati a Baby Groot? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!