Guardiani della Galassia Vol 3 arriverà nel 2023, ma prima ci sarà uno speciale di Natale

Guardiani della Galassia Speciale Natale

Arriva dall’Investor Day di Disney, che tanti annunci ha portato nel corso della notte, la conferma che la data di uscita di Guardiani della Galassia Vol 3 è stata fissata nel 2023, e che il film sarà diretto dal suo storico regista, James Gunn. Questo però non è stato l’unico annuncio per il franchise Marvel, con Gunn che, attraverso il suo profilo Twitter, ha confermato l’arrivo anche di uno speciale di Natale de I guardiani della Galassia nel 2022, il cui debutto avverrà su Disney+, a ridosso dell’uscita nei cinema del terzo capitolo della saga.

James Gunn realizzerà uno speciale di Natale de I Guardiani della Galassia, strizzando l’occhiolino allo sfortunato speciale di Natale di Star Wars

https://twitter.com/JamesGunn/status/1337203096145936386

Anche solo a vedere queste immagini mi viene da ridere. Una delle mie storie preferite di sempre, con la quale ho torturato @KevinFeige nel corso degli anni. Non riesco a credere che lo stiamo facendo davvero. E sì, senza ironia da piccolo ho adorato lo Speciale di Natale di Star Wars.

Sembra quindi che lo speciale ricalcherà in qualche modo lo sfortunato speciale di Natale di Star Wars, probabilmente prendendosi gioco di come fu realizzata quella specifica commerciale commerciale che Fox tentò di far sparire dalla faccia della Terra poco dopo la sua messa in onda per tentare di non gettare al vento il franchise della Galassia lontana lontana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TW