Encanto: Disney annuncia il suo sessantesimo film d’animazione con un teaser trailer!

In questa giornata ricca di annunci grazie all’Investor Day di Disney, l’azienda di Topolino ha annunciato a sorpresa con un teaser trailer il suo sessantesimo lungometraggio animato, il cui titolo sarà Encanto!

Ecco il primo teaser trailer ufficiale di Encanto, la nuova pellicola Disney che segnerà il sessantesimo film per Disney Animation

Del film sappiamo già qualcosa, anche se le informazioni a riguardo sono state centellinate dallo studio. Sappiamo però che Encanto sarà ambientato in Colombia dove, in una casa magica, risiede una famiglia magica. Insomma, sarà tutto molto “magico”.

La pellicola verrà diretta da Byron Howard e Jared Bush insieme a Charise Castro Smithm, che servirà al film anche come co-sceneggiatrice. La notizia che farà felici i fan dei film Disney è però quella che vuole Lin-Manuel Miranda, l’autore delle canzoni di Oceania (in assoluto tra le mie preferite tra i film Disney), responsabile della colonna sonora del progetto.

Ma bando alle ciance e date uno sguardo al teaser trailer di Encanto qui sotto:

Leggi anche: Disney annuncia I Am Groot, la serie animata con protagonista Baby Groot!

Per poter ammirare (ed ascoltare) Encanto non dovremo attendere a lungo, essendo la data di uscita del film programmata per l’autunno del 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TW

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments