Ahsoka: Disney annuncia la serie live action con Rosario Dawson

Con l’Investor Day di Disney è arrivato anche l’annuncio che, da un paio di settimane, tutti i fan di Star Wars si aspettavano: l’arrivo su Disney+ di una serie TV in live action con protagonista Ahsoka Tano, interpretata ancora una volta da Rosario Dawson.

Rosario Dawson sarà nuovamente Ahsoka Tano, in una serie live action spin-off di The Mandalorian  annunciata ora da Disney

Ad interpretare la togruta ci sarà nuovamente l’attrice che ha debuttato nei panni di Ahsoka in occasione di uno degli ultimi episodi di The Mandalorian, Rosario Dawson. Purtroppo, però, quello che sappiamo sulla serie è davvero poco.

Lo show sarà ambientato in concomitanza con la timeline di The Mandalorian ed è stato proprio lo stesso account Twitter ufficiale dell’acclamata serie di Star Wars ad annunciarlo, mostrando al contempo anche il logo ufficiale della serie che s’intitolerà semplicemente “Ahsoka“.

Eccolo:

Leggi anche: perché Ahsoka Tano ha due spade laser bianche?

Sembra inoltre che le serie annunciate di Star Wars legate a The Mandalorian si andranno un giorno a riunire in un unico evento connesso, come annunciato da Kathleen Kennedy.

“Ambientati nella timeline di Mandalorian, questi programmi interconnessi, insieme alle storie future, entusiasmeranno un nuovo pubblico, abbracceranno i nostri fan più appassionati e culmineranno in (un evento connesso)”, ha spiegato la Kennedy durante l’evento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TW