Star Wars: Disney annuncerà presto un nuovo grande progetto

Star Wars

Qualcosa di nuovo bolle in pentola negli uffici della Disney e, più precisamente, in quelli della Lucasfilm e di Star Wars. Stando a quanto riportato dal New York Times, l’azienda si sta preparando ad annunciare un importante progetto legato a Star Wars, e lo farà in occasione dell’incontro con gli investitori questa settimana.

Disney sta per annunciare un importante nuovo progetto basato sul franchise di Star Wars. Di cosa si tratterà?

Non abbiamo idea di quale importante annuncio si stia parlando, anche se pare improbabile si tratti di un nuovo film essendo l’annuncio incentrato su qualcosa che accadrà nel 2021. Dopo la chiusura dei cinema e i problemi di contenuti avuto con la sua nuova piattaforma di Disney+, l’azienda di Topolino potrebbe forse voler annunciare l’arrivo di un nuovo show che debutterà in esclusiva in video on demand?

Ovviamente l’ipotesi più accreditata è che si tratti di una nuova serie in arrivo su Disney+, magari proprio la tanto rumoreggiata serie con protagonista Boba Fett, riapparso recentemente con l’attore Temuera Morrison in The Mandalorian; anche se lo stesso attore ha recentemente dichiarato di non essere certo che tornerà nei panni del cacciatore di taglie più famoso della saga. Tra i possibili candidati, però, c’è anche Darth Maul, Yoda, quella sul giovane Lando e praticamente tutte le serie i cui rumor si sono susseguiti incessantemente poco dopo l’innegabile successo di The Mandalorian.

Cosa vi piacerebbe veder realizzato da Disney per il franchise di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!