PlayStation 5 si aggiorna: ecco i dettagli della nuova patch che interessa anche il DualSense

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Sony continua a in maniera costante il supporto iniziale a PlayStation 5 pubblicando nuove patch del firmware della sua nuova console, come il recente aggiornamento 20.02.-02.30.00 rilasciato a sorpresa e che è già disponibile.

È disponibile da ieri per il download il nuovo aggiornamento di PlayStation 5, patch che apporta diverse migliorie e interessa anche il firmware del DualSense

L’update, dal peso di 868 MB, risolve alcuni fastidiosi problemi di sistema, ha migliorato la velocità e la stabilità della connessione al Wi-FI e fornito altri upgrade volti all’ottimizzazione complessiva e che interessano anche il DualSense.

playstation 5 ps5 sony

Patch note e dettagli sull’aggiornamento 20.02.-02.30.00

  • Miglioramento generale delle performance del sistema.
  • Risolto un problema per cui i trasferimenti di dati e i download venivano annullati durante il tentativo di scaricare contenuti mentre era in corso un trasferimento di dati da una PS4.
  • Alcuni problemi che causavano errori durante l’immissione di testo in alcuni giochi PS4 sono stati risolti.
  • La stabilità della connessione è stata migliorata per alcuni categorie e modelli di router Wi-Fi.

Altre modifiche al firmware potrebbero interessare la parte relativa di cui, ovviamente, non verrano specificati i dettagli.

Alla fine di questo update ai giocatori verrà richiesto di aggiornare i propri controller DualSense PS5, il cui firmware passerà dalla versione 0204 allo 0210 (controllate nelle impostazioni l’effettiva riuscita dell’update del controller).

Cosa ne pensate? Se siete tra i fortunati possessori di una PlayStation 5 fatcei sapere se notate migliorie evidenti con il nuovo aggiornamento.

Fonte: mp1st

Condividi questo articolo