Bere una birra sarà ancora più gratificante con il dinosauro apribottiglie

Di Gabriele Piovanelli 3 Min di lettura

Se i dinosauri hanno imparato ad aprire le porte, come abbiamo visto in Jurassic Park, non è strano che sappiano aprire anche le bottiglie di birra. E da oggi potremo avere anche noi un simpatico T-Rex in casa che ci aiuterà con i tappi a corona difficili da togliere a mani nude. Grazie all’apribottiglie a forma di dinosauro non dovremo più cercare utensili nei cassetti, perché basterà chiedere al nostro soprammobile predatore.

Con il dinosauro apribottiglie ci sarà ancora più gusto nell’aprire una bibita con il tappo a corona

Solamente vedendo la scatola, realizzata in maniera originale per rendere più dinamico il suo contenuto, ci fa venir voglia di acquistarlo subito. Se poi andiamo a vedere nel dettaglio il prodotto scopriamo che, oltre ad essere utile per aprire le bottiglie, può essere anche una bella statua  da esporre su qualche mensola in bella vista.

Il dinosauro, creato da Suck UK seguendo una linea di utensili da cucina molto particolari, lo possiamo TROVARE QUI al prezzo di 34,98 euro. In alternativa al tirannosauro c’è anche l’apribottiglie in versione ippopotamo, ma ha sicuramente un altro impatto scenico.

Realizzato interamente in ghisa, questo Tirannosaurus Rex può essere usato come centro tavola per rendere questo natale più nerd e diventare un comodo apribottiglie grazie alle sue fauci. Immaginiamoci una ghirlanda tutta decorata in mezzo alla nostra tavola il giorno della vigilia di natale e il dinosauro che sbuca dal centro… stupendo!

Magari non è adatto ad un Ian Malcom che è sopravvissuto a svariati incontri con l’enorme lucertolone carnivoro, che probabilmente incontrerà nuovamente in Jurassic World: Dominion. Però per noi, che siamo cresciuti con Jurassic Park, è d’obbligo inserirlo in cima alla lista dei desideri per questo natale. Dovremo solo stare attenti a non avvicinargli troppo le portate di pranzi e cene, per non rischiare di vederle divorate dal T-Rex. L’unico modo per evitarlo sarà quello di tenerlo impegnato con bottiglie da aprire, anche se non sarà così contento del gusto metallico dei tappi.

Condividi questo articolo